giovedì 20 marzo 2008

Il Manifesto e "tovarish" Vauro: quando la sinistra è estrema

O sei con loro o contro di loro, la sinistra come sempre demonizza l'avversario politico, insomma il solito atteggiamento staliniano.
E' ignobile la vignetta pubblicata da Vauro sul Manifesto in cui si vede Fiamma Frankestein raffigurata come una donnaccia con il Fascio e la Stella di Davide sui seni, con sotto il simbolo elettorale del PDL.


Una vignetta miserabile

"Ho descritto molte volte l'antisemitismo di sinistra, un argomento a cui ho dedicato anche un libro intero che porta appunto questo titolo. Ecco la prova che avevo ragione: l'immancabile attacco demonizzante e disumanizzante è arrivato, piuttosto prevedibile nell'uso che fa degli stereotipi, gli stessi che portano a raffigurare i soldati israeliani con la stella di Davide e la svastica."
Tratto dal sito di Fiamma Nirenstein.

Tovarish Vauro risponde: «Io antisemita? Ho portato a dieci anni mia figlia a Gerusalemme per farle visitare il museo della Shoah...».
Quanta ipocrisia. Chissà se gli ha raccontato alla figlia anche dei gulag sovietici?


Nessun commento: